Ristorante Chen’s Cooking, Ponderano

Dopo aver testato il nuovo O’Connor Ristorante Wok di Quaregna, proviamo anche il Chen’s Cooking di Ponderano, locale di cucina orientale in cui si propone una simile formula, al costo fisso di 14.90 euro offre un menù all-you-can-eat. Sarà possibile mangiare a volontà al buffet proposto, senza preoccuparsi delle quantità.

Come sempre dalla formula sono escluse bevande e caffè, ma per quanto riguarda il buffet sarà possibile fare quanti giri desideriamo, per saziarsi a volontà.

Il locale è accogliente e con numerosi tavoli, con il classico tocco orientale minimalista e tavoli ben disposti.

Piatti tipicamente cinesi

La maggior parte delle portate presenti a buffet è di stampo tipicamente cinese, con i soliti risotto alla cantonese, spaghetti di riso e di soia, involtini primavera, ravioli alla griglia, sottaceti, pollo in salsa di soia.

Alcune pietanze del buffet

Disponibile anche una piccola sezione dedicata al sushi, forse un po’ ristretta in termini di quantità, tanto da risultare praticamente sempre in scarsità di portate, e diventare immediatamente affollata all’arrivo di nuove porzioni.

Le porzioni di sushi sono poco generose

In fondo alla sala è sono poi disponibili altri due buffet da cui scegliere le proprie pietanze (carne, pesce e verdure) che potranno poi essere portate presso il banco wok o griglia, per essere cucinate nel wok (disponibili 9 salse differenti per accompagnare), oppure grigliate, tutto sul momento.
Si conclude con frutta e dolce.

Carne pesce e verdure vengono cotte sul wok al momento

Conclusione
Chen’s Cooking è un buon locale per chi desidera pasteggiare tramite formula tutto a volontà a base di cucina tipicamente cinese. Apprezzata ancora una volta la possibilità di scegliere carne, pesce e verdure per un piatto cotto al momento. Peccato per l’angolo sushi, troppo striminzito. Il costo è di 14.90 euro bevande escluse.


Ristorante Chen’s Cooking, Strada Statale 143, Ponderano, (BI) – Tel. 015 542652

4 Comments

  1. Makalu luglio 18, 2011
  2. Riccardo luglio 18, 2011
  3. Makalu luglio 19, 2011
  4. Riccardo luglio 19, 2011

Che aspetti? lascia un commento e dicci come la pensi