Il Pizza Sì Restaurant di Quaregna è chiuso definitivamente?

Il Pizza Sì Restaurant di Quaregna sembra essere chiuso definitivamente, con grande delusione di chi – come noi – non disdegnava ogni tanto di spararsi un bel giro pizza nel biellese.

Spinti dalla voglia di giro pizza la scorsa settimana ci siamo recati verso il Pizza Sì Restaurant, ma una volta raggiunto lo stabile di Quaregna, il ristorante, buio e triste, era chiuso. Di sabato. Sera.

Avvicinandoci abbiamo notato un cartello all’entrata, con la scritta “il locale sarà chiuso per ristrutturazione fino al 30 novembre”. Il 30 novembre è già passato da un po’ ma dell’apertura successiva alla ristrutturazione non c’è traccia, anzi, abbiamo il sospetto che una riapertura non ci sarà mai.

insegna Pizza Sì Restaurant

L’insegna del Pizza Sì Restaurant, oggi ormai spenta

La pagina Facebook del Pizza Sì Restaurant è infatti scomparsa e al numero di telefono storico non risponde nessuno. Inoltre alcune nostre fonti ci dicono che ormai il locale sembrerebbe destinato a non riaprire. Forse una comunicazione più puntuale ai clienti affezionati non avrebbe guastato.

La domanda che probabilmente tutti si stanno chiedendo è: “Ed ora che il Pizza Sì Restaurant non c’è piu…. dove vado a fare un giro pizza?”. L’unico locale che conosciamo che offra il giro pizza, anzi lo “SpazzaPizza” (come viene chiamato presso il locale) è la Pizzeria il Comignolo di Zubiena, benchè con una formula diversa rispetto a quella dell’ora defunto Pizza Sì Restaurant.

Se quindi non volete rinunciare al giro pizza, ecco la pagina Facebook della Pizzeria Il Comignolo, dove potete trovare informazioni e contatti. Se qualcuno dei nostri lettori conoscesse altri locali dediti al giro pizza nel biellese, ce li indichi nei commenti o sulla nostra pagina Facebook. Buona pizza a tutti.

Tags:

Che aspetti? lascia un commento e dicci come la pensi