Il Tuo racconto a Cena, emozioni a tavola alla Cafeteria luogoComune

Interessante iniziativa quella de “Il Tuo racconto a Cena”, appuntamento che nasce come collaborazione fra la creatività artistica de Il Tuo Racconto al Centro e la frizzantezza avanguardistica della Cafeteria luogoComune presso la Città Dell’Arte di Biella, abituata a miscelare circostanze gastronomiche mondane con spunti artistico culturali che vadano oltre il semplice atto di sfamarsi.

Nel caso specifico, la filosofia di personalizzazione alla base dei complementi d’arredo sviluppati dalla piccola realtà biellese “Il Tuo Racconto al Centro”, gestita da Roberta Defassi e Daniela Maestrelli si estende al mondo dei fornelli per la serata del 5 febbraio 2016, per appuntamento intimo pronto ad emozionare non solo le papille gustative.

“Partendo dal racconto “Per la nonna” di Elena Rosina, le immagini, le emozioni ed i ricordi d’infanzia, si trasformeranno in un servizio da tavola. Il racconto verrà interpretato anche con un piatto della cucina di Chiara Manenti, chef della cafeteria, che con sapori e consistenze ne completeranno la realizzazione artistica.” si legge nella pagina ufficiale dell’invito su Facebook.

Il costo della degustazione del piatto “Per la nonna” è di 10,00 euro ma sarà possibile estendere l’esperienza culinaria alla la formula piatto + buffet, per un totale di 18,00 euro. Le bevande sono escluse per entrambe le proposte.

Per prenotazioni è possibile telefonare al 370/3205471, inviare una mail a cafeteria@cittadellarte.it oppure prenotarvi attraverso l’evento Facebook ufficiale che trovate qui di seguito insieme a alcuni link utili:

cafeteria luogocomune tuo racconto a cena

Che aspetti? lascia un commento e dicci come la pensi