Ikura-Chiavazza-Sake-sushi-e-sashimi

Ikura All You Can Eat, sushi e cucina giapponese a volontà a Biella

Il Ristorante Giapponese Ikura di Biella propone un’interessante iniziativa all you can eat, il classico “mangia a volontà” che da tempo imperversa nelle grandi città e che ormai è arrivato anche in provincia.
La versione dell’Ikura però si distingue da quelle della concorrenza, assomigliando più ad un “giro sushi”, che include anche piatti tipici della cucina nipponica.

Non si tratta né di un buffet già preconfezionato, da cui attingere a volontà, né di un menù libero: i clienti vedranno arrivare al loro tavolo tutta una serie di piatti rintracciabili all’interno della carta del locale, ma scelti dal personale. Quindi non solo sushi ma anche, tempura, antipasti, carne, verdure e pure il dolce.
Il personale continuerà a portare al tavolo pietanze e piatti, che il cliente potrà anche rifiutare se non di suo gradimento, concentrandosi sulle sue preferenze.


Questa soluzione offre la possibilità contemporaneamente di poter assaggiare diversi piatti (quindi non solo sushi, di cui comunque non mancherà l’abbondanza), oppure di dedicarsi ai piatti preferiti, senza limitazioni di quantità.

Non trattandosi di un buffet, tutti i piatti sono realizzati freschi sul momento, così come immediata è la possibilità di rifiutare o accettare una portata. Ovviamente se si desiderasse un piatto specifico non compreso nella formula del “mangia tutto a volontà“, basterà ordinarla e pagarla fuori menù.

Il costo dell’offerta All-you-can-eat del Ristorante giapponese Ikura è di 25 euro a persona, bevande escluse. Per chi fosse un neofita, si tratta sicuramente di una buona occasione anche per provare per la prima volta la cucina giapponese, spendendo una cifra relativamente contenuta ma essendo certi di poter provare una moltitudine di pietanze differenti ma sempre di matrice nipponica.

L’all you can eat non è però disponibile tutte le sere: per restare aggiornato sulle serate in cui sarà possibile mangiare tutto a volontà vi consigliamo di seguire il Ristorante Ikura sulla pagina ufficiale di Facebook.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>